News

Igor, prove di rientro

Il difensore centrale della Fiorentina, Igor, esegue test per capire quando può rientrare in gruppo per riscattarsi

Sulle pagine odierne de Il Corriere dello Sport è possibile leggere oggi un approfondimento legato al rendimento difensivo della Fiorentina che oggi sarà chiamata a una "prova tecnica di stabilità" in pieno allarme rosso: i viola si presentano alla gara di Istanbul contro il Basaksehir con un passivo di cinque gol subiti nelle ultime quattro gare ma soprattutto con una serie di assenze pesanti proprio nel reparto che si era dimostrato l’arma in più capace di reggere l’urto nelle prime uscite. 

Dodo e Milenkovic si rivedranno a ottobre mentre Igor è atterrato sul Bosforo senza essersi mai allenato assieme ai compagni negli ultimi tre giorni (ieri ha svolto una seduta personalizzata e stamani farà un provino decisivo) e per giunta dopo la pessima prova di Bologna, condita dal grave errore che ha portato all’1-1 e dalla sua seconda espulsione in venti giorni. 

Una centrifuga di brutte notizie da mixare anche con il poker che la squadra di Belozoglu ha rifilato all’esordio nel girone di Conference agli Hearts e alla serie di sette gare di fila in cui i turchi sono andati in gol davanti al proprio pubblico. Un cocktail sulla carta da brividi. Ma non per questo la difesa viola è disposta ad alzare bandiera bianca.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Arbitro, stasera uno con poca esperienza europea