Igor%2C+prove+di+rientro
fiorentinaunocom
/news/64960237062/igor-prove-di-rientro/amp/

Igor, prove di rientro

Sulle pagine odierne de Il Corriere dello Sport è possibile leggere oggi un approfondimento legato al rendimento difensivo della Fiorentina che oggi sarà chiamata a una “prova tecnica di stabilità” in pieno allarme rosso: i viola si presentano alla gara di Istanbul contro il Basaksehir con un passivo di cinque gol subiti nelle ultime quattro gare ma soprattutto con una serie di assenze pesanti proprio nel reparto che si era dimostrato l’arma in più capace di reggere l’urto nelle prime uscite. 

Dodo e Milenkovic si rivedranno a ottobre mentre Igor è atterrato sul Bosforo senza essersi mai allenato assieme ai compagni negli ultimi tre giorni (ieri ha svolto una seduta personalizzata e stamani farà un provino decisivo) e per giunta dopo la pessima prova di Bologna, condita dal grave errore che ha portato all’1-1 e dalla sua seconda espulsione in venti giorni. 

Una centrifuga di brutte notizie da mixare anche con il poker che la squadra di Belozoglu ha rifilato all’esordio nel girone di Conference agli Hearts e alla serie di sette gare di fila in cui i turchi sono andati in gol davanti al proprio pubblico. Un cocktail sulla carta da brividi. Ma non per questo la difesa viola è disposta ad alzare bandiera bianca.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

5 minuti ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

2 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

9 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

9 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

9 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

13 ore ago