Il Mallorca, nelle ultime ore, avrebbe recapitato un’offerta alla Fiorentina per Christian Kouame: riguardo alla cifra complessiva, si parla di circa 7/8 milioni di euro per l’ex Genoa. Data l’incertezza sul futuro della Fiorentina, i tifosi si sono chiesti se la società ha accettato anche questa offerta.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, 8 milioni non sono sufficienti – a giudizio di Pradè e Commisso – per lasciare partire il calciatore, anche alla luce del fatto che, al giorno d’oggi, è l’unico sostituto di Moise Kean in attesa di altri colpi in entrata. In ogni caso, la cifra di partenza per un’eventuale trattativa si aggira sui 9 milioni di euro.
Tra le trattative in uscita per la Fiorentina, oltre alla questione legata a Milenkovic […] potrebbe prendere vita la strada che porta Cristian Kouamè al Maiorca. La squadra spagnola avrebbe pronta un’offerta per il giocatore ivoriano che si aggira sui 7-8 milioni […] Sul giocatore ex Genoa, ci sarebbe anche la pista dell’Union Berlino, anche se appare per il momento meno calda.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…