Il Mallorca, nelle ultime ore, avrebbe recapitato un’offerta alla Fiorentina per Christian Kouame: riguardo alla cifra complessiva, si parla di circa 7/8 milioni di euro per l’ex Genoa. Data l’incertezza sul futuro della Fiorentina, i tifosi si sono chiesti se la società ha accettato anche questa offerta.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, 8 milioni non sono sufficienti – a giudizio di Pradè e Commisso – per lasciare partire il calciatore, anche alla luce del fatto che, al giorno d’oggi, è l’unico sostituto di Moise Kean in attesa di altri colpi in entrata. In ogni caso, la cifra di partenza per un’eventuale trattativa si aggira sui 9 milioni di euro.
Tra le trattative in uscita per la Fiorentina, oltre alla questione legata a Milenkovic […] potrebbe prendere vita la strada che porta Cristian Kouamè al Maiorca. La squadra spagnola avrebbe pronta un’offerta per il giocatore ivoriano che si aggira sui 7-8 milioni […] Sul giocatore ex Genoa, ci sarebbe anche la pista dell’Union Berlino, anche se appare per il momento meno calda.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…