Conference League
Conference League

L'ex giocatore del Torino, Giuseppe Vives, ha parlato aTorinoGranata.it della lotta al settimo posto commentando anche le potenziali pretendenti dei granata come la Fiorentina e la Juventus.

Queste le sue parole: E’ presto per dire chi la spunterà, perché ci sono squadre come la Fiorentina e la Juventus che sono più attrezzate rispetto alle altre, però rimanendo in lotta fra tre-quattro partite si inizierà a capire se il Torino avrà la possibilità di raggiungere il 7° posto oppure no. Noi siamo arrivati in Europa League e all’inizio nessuno pensava che il Torino potesse andarci. Ci sono annate nelle quali si crea un’alchimia particolare dove si riescono a fare cose superiori alle aspettative e su questa base dico che Juric è un allenatore che lavora tantissimo per far  dare il massimo ai giocatori in ogni partita e su questo si può contare”. 

Conclude così: "I giocatori sicuramente cercheranno di raggiungere questo obiettivo perché è importante. Penso che il Torino se la giocherà fino alla fine, ma la spunterà chi sbaglierà di meno e ci sono squadre come la Juventus,  che era partita con altri obiettivi prima della penalizzazione, e la Fiorentina, che è una squadra attrezzata, che possono raggiungere il 7° posto. E’ dura, ma il Torino deve crederci e giocarsela".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, la lista dei convocati: ecco la decisione su Terzic

💬 Commenti