L’islandese Albert Gudmundsson è ancora alle prese con il problema fisico derivante dal suo infortunio.
Ormai fermo da diverse settimane, il giocatore dovrebbe tornare a giocare dopo la sosta per le nazionali. Questa mattina Il Corriere Fiorentino ha analizzato la situazione del numero 10 viola, presumendo che l’attaccante possa rientrare in campo nella partita con l’Inter prevista per il primo di dicembre.
Il caso di Gudmundsson ancora non si è chiuso definitivamente, ma degli sviluppi del processo se ne ritornerà a parlare la prossima estate. Nel mentre, il suo legale, Vilhjalmsson, è intervenuto a riguardo, esprimendo piena fiducia nell’assoluzione dell’islandese.
Il legale dell’attaccante è rimasto senza parole del fatto che il Direttore delle Pubbliche Accuse abbia deciso di rivolgersi nuovamente alla Corte d’Appello, dopo che il giocatore era stato dichiarato innocente.
Sono fiducioso che la Corte confermerà la decisione estremamente ben motivata e corretta del Tribunale Distrettuale di Reykjavik, confermando ancora una volta la sua assoluzione. Albert continuerà a giocare regolarmente sia per la Fiorentina che per la Nazionale in quanto è già stato assolto in primo grado dopo essere stato anche prosciolto in fase preliminare.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…