Ranieri (ph. G.Morini)
Ranieri (ph. G.Morini)

La Nazione questa mattina fa il punto sul mercato estivo della Fiorentina. Non solo per quanto riguarda le entrate dove come vi abbiamo raccontato i nomi tornati in auge sono quelli del centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic e quello dell'esterno d'attacco Largie Ramazani in forza all'Almeria, ma anche per quanto riguarda le uscite. Nello specifico in difesa l'unico certo di conferma per la stagione 2024/2025 è Luca Ranieri. Discorso diverso invece per Nikola Milenkovic e Lucas Martinez Quarta che hanno mercato in Italia e non solo.

Il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta esulta per un gol segnato al Franchi
Lucas Martinez Quarta

Fiorentina: restyling in difesa?

Potrebbero prendere strade lontane da Firenze questa estate i due centrali viola Milenkovic e Quarta. I due hanno un ottimo mercato e sono diverse le squadre sulle loro tracce, sia in Italia che all'estero. Per quanto riguarda il serbo, su di lui è ancora presente l'interesse di club di Serie A come Juventus, Napoli e Lazio. L'argentino invece piace al Napoli e ha mercato anche in Sudamerica e Spagna, tuttavia la sua volontà sarebbe quella di restare alla Fiorentina.

Tante uscite a centrocampo: Samardzic e Ramazani tornano nel mirino

 Il centrocampo in estate non può che essere una priorità viste le tante uscite quasi certe e sembra tornato di moda il nome di Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2003 in forza all'Udinese già cercato in passato. Ci si muove però anche per quanto riguarda gli esterni col nome di Largie Ramazani, classe 2001 in forza all'Almeria sempre nel mirino.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/237249662470/fiorentina-settimana-fondamentale-tra-europa-e-serie-a

 

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Commisso: "Ferrari nuovo direttore generale con Prade ds"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi