Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

La Serie A entra nella sua fase conclusiva di campionato e si inizia già a percepire il sentore della sessione estiva di calciomercato. E' già in corso infatti una corsa a 3 per un centrocampista dello Strasburgo: Ibrahima Sissoko.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il calciatore della Ligue 1 è entrato nel mirino di Lazio, Bologna e, appunto, Fiorentina. 

Tre squadre in corsa per Sissoko

Il centrocampista classe '97 ha il contratto in scadenza a giugno, si tratterebbe dunque di un possibile colpo a parametro zero. 

Sissoko è un profilo molto seguito in Italia e Fiorentina, Lazio e Bologna sono pronte a darsi battaglia. In questa stagione con lo Strasburgo ha collezionato 25 presenze mettendo a referto 3 assist.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Burdisso

Di seguito quanto riportato da gianlucadimarzio.com:

Con la fine della stagione 2023/24 che si avvicina, in Serie A si inizia a pensare già al futuro. Diversi club si stanno già muovendo sul mercato e tra questi c'è anche la Lazio di Igor Tudor, allenatore che ha sostituito Sarri sulla panchina biancoceleste.

Lazio, interesse per Sissoko

La Lazio è interessata a Ibrahima Sissoko, centrocampista maliano dello Strasburgo classe 1997 che andrà in scadenza di contratto proprio a giugno. Si tratterebbe, dunque, di un arrivo a parametro zero.

Ma non c'è solo la Lazio: su Sissoko, infatti, c'è anche l'interesse di Fiorentina e Bologna. Insomma, il centrocampista è un profilo molto seguito in Italia.

In questa stagione con lo Strasburgo, Sissoko ha raccolto 25 presenze servendo 3 assist in totale.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Zaniolo, pronto a tornare in Italia? La squadra non è la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi