Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. L’ex attaccante della Fiorentina ha detto la sua su molti temi vicino al mondo della Fiorentina
“Cercherei di tenere Castrovilli e Bonaventura, senza dubbio. Hanno caratteristiche che alla Fiorentina di Palladino fanno comodo”, ha spiegato senza troppi peli sulla lingua Amoruso.
“Con Castro credo si siano un po’ riequilibrati i rapporti. Perderlo a parametro 0 sarebbe una beffa, e dovresti rimpiazzarlo, in un reparto dove stai già cambiando tanto”. Conclude poi rimarcando quanto una figura di qualità come Castrovilli possa essere determinante per la Fiorentina di Palladino.
“Dei nomi usciti fuori – spiega Amoruso – non vedo nessun grande centravanti”. L’ex Fiorentina sottolinea quanto la squadra viola debba cercare non soltanto una punta ma anche dei giocatori di contorno a sostegno di quella che sarà la nuova punta gigliata.
“Non mi sembra che scaldino nessuno, giocatori di valore, ma non mi entusiasmo. Anche perchè per sopportare una punta servono anche degli esterni e dei centrocampisti”
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…