Durante la partita di Primavera tra Fiorentina e Cremonese si è presentato sugli spalti del Viola Park il difensore centrale Pietro Comuzzo. Il giovane viola è stato subito preso d’assalto dai tanti piccoli tifosi della Fiorentina, per lui autografi e tante foto scattate.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DI FIORENTINA-CREMONESE PRIMAVERA
Pietro Comuzzo è diventato da quest’anno uno dei punti fissi della difesa della Fiorentina. Con Palladino già 23 partite giocate tra Serie A, Coppa Italia, Conference League e qualificazioni di Conference League. Si è rivelato una delle sorprese più positive di questa stagione, nonostante gli ultimi complicati risultati abbiano un po’ annebbiato il suo talento. Parliamo però di un classe 2005 che si sta imponendo in un campionato difficile come quello della Serie A, in un ruolo delicato come quello di difensore centrale.
Già con Italiano si era intravisto un possibile salto di livello. Nella stagione 23/24 ha totalizzato 6 presenze di cui 4 in Serie A, 1 in Conference League e 1 in Coppa Italia. 7 partite invece in Primavera, di cui 1 in Coppa Primavera.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…