Durante la partita di Primavera tra Fiorentina e Cremonese si è presentato sugli spalti del Viola Park il difensore centrale Pietro Comuzzo. Il giovane viola è stato subito preso d’assalto dai tanti piccoli tifosi della Fiorentina, per lui autografi e tante foto scattate.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DI FIORENTINA-CREMONESE PRIMAVERA
Pietro Comuzzo è diventato da quest’anno uno dei punti fissi della difesa della Fiorentina. Con Palladino già 23 partite giocate tra Serie A, Coppa Italia, Conference League e qualificazioni di Conference League. Si è rivelato una delle sorprese più positive di questa stagione, nonostante gli ultimi complicati risultati abbiano un po’ annebbiato il suo talento. Parliamo però di un classe 2005 che si sta imponendo in un campionato difficile come quello della Serie A, in un ruolo delicato come quello di difensore centrale.
Già con Italiano si era intravisto un possibile salto di livello. Nella stagione 23/24 ha totalizzato 6 presenze di cui 4 in Serie A, 1 in Conference League e 1 in Coppa Italia. 7 partite invece in Primavera, di cui 1 in Coppa Primavera.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…