Il giornalista Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina e del nuovo acquisto Moise Kean.
Io do fiducia alla società, poi però quando arriverà il momento tireremo le somme. Vorrei che la squadra sia già pronta prima dell’inizio del campionato. Servono innesti a centrocampo. Bianco per esempio può essere un ottimo innesto insieme ad altri 3-4 centrocampisti di alto valore. Palladino punta tanto su Sottil, vedremo cosa sarà in grado di fare, ma solo lui è troppo poco. Comunque le occasioni di mercato ci sono, non vedo perché Pradè non possa riuscire a creare una squadra di alto livello. Secondo me Kean è un buono acquisto, sempre se verrà accompagnato da un altro attaccante
Se la Fiorentina punta veramente su di lui allora io lo voglio vedere sempre in campo. Se per prenderlo ci metti 25 milioni mi aspetto un acquisto che valga quella cifra. Ha fatto delle partite molto interessanti, anche quando non ha trovato la rete. Se un calciatore del genere lo prendi e lo allontani dalla porta, non ti puoi attendere sempre la prestazione di livello.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…