Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, soffermandosi sulla trattativa tra River Plate e Fiorentina per Martinez Quarta.
La trattativa relativa a Quarta della Fiorentina è confermata. Ci sono dei giocatori a cui è stato comunicato, o comunque c’è un intesa, di trovare una soluzione in uscita. Il desiderio di Quarta è sempre stato quello di tornare al River, adesso i due club stanno cercando di trovare un accordo. Già per la prossima settimana l’operazione si potrebbe chiudere
A me nei giorni scorsi parlavano di una cifra offerta attorno ai 7 milioni, credo che comunque si possa arrivare ai 9 richiesti dalla Fiorentina.
Si cercherà di trovare ovviamente una soluzione per capitan Biraghi, e probabilmente anche per Ikone. Sono due giocatori che non sono piu al centro del progetto. I viola qualora poi si dovesse prendere una decisione su Kayode, che comunque ha le sue richieste, poi dovranno trovare un sostituto. E Coulibaly del Parma sembra il nome adatto. In entrata invece il nome in cima alle preferenze della Fiorentina è quello di Folorunsho, credo che faranno di tutto per prenderlo.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…