News

Jovic, è solo l'inizio: ora devi crederci

Finalmente l'attaccante della Fiorentina si è sbloccato, ora però il serbo deve contare continuità soprattutto all'atteggiamento

Questa mattina sulle pagine de Il Tirreno, si legge il ritorno alla vittoria convincente della Fiorentina sugli Hearts e il ritorno al gol di Luka Jovic.

I 3 punti conquistati in terra scozzese hanno infatti scaldato i mille eroici viola accorsi a sostenere i viola in trasferta, ma dall'altra parte gli spogliatoi hanno riservato una doccia con acqua gelata per i giocatori, i quali sono dovuti tornare in albergo per farsela. 

La Fiorentina però torna a vincere e questo riporta fiducia e lustro. Kouame sembrava il miglior Eto'o, Mandragora dopo il gol ha ricordato l'urlo di Tardelli, il coast to coast di Quarta ha ricordato quelli di Maradona e Jovic ha finalmente scacciato i fantasmi. 

Biraghi si potrebbe paragonare a Roberto Carlos, ma c'è un limite all'euforia. Ora manca solo da ritrovare i carpiati di Gonzalez dopo un fallo, i capelli biondo platino di Sottil, la faccia seria di Milenkovic e Barak.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, tornano Dodò e Milenkovic: rimangono out ancora...