Borja Valero
Borja Valero

Borja Valero è stato intervistato da As, l'ex centrocampista della Fiorentina ha parlato della finale di questa sera.

Sulla Fiorentina, la stagione e la finale di questa sera

Uno dei punti di forza della Fiorentina è che qualsiasi giocatore può segnare un goal. E questa è una grande qualità. Il punto debole invece è ancora rappresentato dall'attaccante. Stagione? Ce la potevamo aspettare così, il livello della Conference soprattutto nei gironi non è altissimo. Sapevamo che i viola sarebbero potuti arrivare lontano. Poi certo, più vai avanti e più la competizione diventa difficile. Tutti temevano l'Aston Villa, ma ora sono fuori e tutto può succedere.

Su Sottil e Gonzalez

Sottil non aveva giocato moltissimo quest'anno, poi nel momento di miglior forma si è fatto male. Sarebbe stata una risorsa importante a sinistra. Nell'1 contro 1 è molto bravo, quando è ispirato mette in difficoltà gli avversari. Ma il fuoriclasse è Nico Gonzalez. È sempre lì, è molto pericoloso e ha un tempismo spettacolare nel raggiungere sempre il secondo palo quando si crea l'azione sulla fascia sinistra.

Nico Gonzalez e Beltran
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Su Arthur

È un calciatore di alto livello ma è vero che da un paio d'anni giocava poco, il suo rendimento era in calo... La Fiorentina è il suo trampolino di lancio per giocare tanti minuti e farsi vedere da squadre importanti. Il club ha fatto uno sforzo perché ha uno stipendio alto. Ma penso che quando gioca lui la Fiorentina è diversa quando ha la palla.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Amoruso su El Kaabi: "Mi ricorda Inzaghi. Difficile affrontarlo.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi