Foto di Giacomo Morini ©
News

Italiano: "Fischi giusti, ce li meritiamo. Jovic ha avuto occasioni ma..."

Ai microfoni di DAZN è intervenuto l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano per commentare la sconfitta contro la Lazio

Ai microfoni di DAZN è intervenuto Vincenzo italiano per commentare la sconfitta subita dalla sua Fiorentina contro la Lazio in casa:

“Fischi della gente alla fine? Sono giusti perché il risultato è pesante. Gente delusa come noi, era un crocevia importante. Dare continuità dalla Conference, purtroppo siamo qui a parlare di uno 0-4. Non mi sono piaciuti gli ultimi 10 minuti, siamo usciti dal campo. Non succedeva da tempo”.

“Problema del gol? I numeri di questa partita non mi fanno pensare di cambiare. Non riusciamo a buttarla dentro. Complimenti a loro perché sono una grande squadra, sono in fiducia ed in salita. Noi dobbiamo continuare a lavorare”.

“Che caratteristiche deve avere la punta per esprimere al meglio il mio gioco? L'attaccante moderno deve sapere fare tutto. Cercare spazi e attaccare la profondità, sia da fermo che in movimento. Gli viene richiesto tutto. Jovic ha avuto due o tre occasioni clamorose, ma non è riuscito a segnare. Noi abbiamo fatto delle partite ottime, ma abbiamo questo problemone sotto porta. I sei punti in meno rispetto allo scorso anno sono recuperabili, dobbiamo continuare a lavorare come sempre. Oggi parliamo di una partita molto bugiarda. Tra tre giorni speriamo di ribaltare questi fischi in applausi".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Biraghi: "C'è poco da commentare, siamo noi il problema"