Ai microfoni di DAZN è intervenuto Vincenzo italiano per commentare la sconfitta subita dalla sua Fiorentina contro la Lazio in casa:
“Fischi della gente alla fine? Sono giusti perché il risultato è pesante. Gente delusa come noi, era un crocevia importante. Dare continuità dalla Conference, purtroppo siamo qui a parlare di uno 0-4. Non mi sono piaciuti gli ultimi 10 minuti, siamo usciti dal campo. Non succedeva da tempo”.
“Problema del gol? I numeri di questa partita non mi fanno pensare di cambiare. Non riusciamo a buttarla dentro. Complimenti a loro perché sono una grande squadra, sono in fiducia ed in salita. Noi dobbiamo continuare a lavorare”.
“Che caratteristiche deve avere la punta per esprimere al meglio il mio gioco? L’attaccante moderno deve sapere fare tutto. Cercare spazi e attaccare la profondità, sia da fermo che in movimento. Gli viene richiesto tutto. Jovic ha avuto due o tre occasioni clamorose, ma non è riuscito a segnare. Noi abbiamo fatto delle partite ottime, ma abbiamo questo problemone sotto porta. I sei punti in meno rispetto allo scorso anno sono recuperabili, dobbiamo continuare a lavorare come sempre. Oggi parliamo di una partita molto bugiarda. Tra tre giorni speriamo di ribaltare questi fischi in applausi”.
Federico Chiesa, un nome che aleggia costantemente nelle indiscrezioni di mercato sui top club di…
Presente in sala stampa al termine di Fiorentina-Bologna 2-2, il portiere viola David De Gea…
Sotto i fischi assordanti di un Franchi in rivolta contro la squadra, la Fiorentina trova…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Dalla Juve al Milan, operazione clamorosa voluta da Massimiliano Allegri: la maglia rossonera si avvicina…
Questo pomeriggio, allo stadio Franchi, la Fiorentina di Mister Stefano Pioli accoglierà il Bologna di…