Fiorentina Juventus Squadra (ph. G.Morini)
Fiorentina Juventus Squadra (ph. G.Morini)

L'ex giocatore della Juventus Franco Causio ha parlato a Radio Bianconera della prestazione deludente della sua squadra nonostante la vittoria contro la Fiorentina.

Le sue parole

Il primo tempo è stato così e così, il secondo tempo invece... è andata bene, perché la Fiorentina poteva anche vincere. Ha vinto 1-0 ma non ha giocato bene. Non posso vedere la Juve giocare contro l'Empoli e soffrire, affrontare l'Udinese e perdere in casa, fare fatica contro la Fiorentina. Una volta le cosiddette squadre materasso che venivano a Torino prendevano tre reti e le mandavi via

Massimiliano Allegri

 

Per il post Allegri la Juventus pensa a Vincenzo Italiano

Punto sul futuro della panchina della Juventus a cura di TMW che parla di Massimiliano Allegri come probabile confermato anche per la prossima stagione: il club bianconero non ha cambiato la sua posizione e gli obiettivi restano un posto in Champions e la vittoria della Coppa Italia. A oggi per la società la posizione di non è in discussione e lui vuole restare in bianconero, nonostante abbia un solo anno di contratto ancora, a cifre decisamente alte. È scontato che a fine campionato ci sarà un incontro in cui le parti si confronteranno. Da lì tutto sarà tutto più chiaro. In caso di addio con il Bologna, Thiago Motta resta il preferito dalla società bianconera per il post Allegri. La sua crescita in questi anni è stata esponenziale e i risultati lo confermano. Il lavoro che sta facendo a Bologna è straordinario, però non sarebbero da escludere anche strade diverse, con Palladino, Italiano e Conte ipotesi alternative. I cambiamenti in panchina nel mercato estivo non mancheranno.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Piccinetti:"Mi sembra prematuro dire che Italiano vada via"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi