MERCATO%2C+Pol+Lirola+ha+le+idee+chiare%3A+vuole+restare+all%26%238217%3BOM.+Trattativa+in+corso+con+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/6793629190/mercato-pol-lirola-ha-le-idee-chiare-vuole-restare-all-om-trattativa-in-corso-con-la-fiorentina/amp/

MERCATO, Pol Lirola ha le idee chiare: vuole restare all’OM. Trattativa in corso con la Fiorentina

Pol Lirola non vuole tornare in Italia, alla Fiorentina. Il terzino spagnolo classe ’97 che a gennaio s’è trasferito all’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto è reduce da un ottimo girone di ritorno con la maglia dell’OM e nelle ultime ore ha chiarito la sua posizione: non tornare indietro. Secondo quanto riportato da TMW, adesso la palla passa alle due società, perché la trattativa ha in teoria paletti già fissati: diritto di riscatto a 13 milioni di euro. L’OM vuole tenerlo, magari ottenendo uno sconto rispetto alla cifra pattuita sei mesi fa. E facendo leva sulla volontà del ragazzo che ha le idee chiare: non tornare in Italia.

Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

7 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

7 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

7 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

7 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

7 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago