Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Intervenuto a Radio Bruno, Massimo Sandrelli ha espresso la sua forte opinione sulla prestazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano contro l'Empoli di Davide Nicola, in un match che è terminato in pareggio, per 1-1, allo stadio Carlo Castellani

“Belotti non ha toccato palla”

Queste le sue parole: “Tutti gli allenatori, davanti alle telecamere, mentono. Io credo di aver visto una delle partite più brutte in assoluto degli ultimi anni. La Fiorentina è stata a dir poco orrenda con l'Empoli, e il pareggio è stato il risultato più giusto, secondo me. Pochi, pochissimi tiri in porta vogliono dire meno possibilità di fare gol. Belotti, per esempio, non ha ricevuto un pallone, come fa a segnare? La Fiorentina è scesa in campo con davvero poca personalità, poi non capisco questo turnover inutile.”

Andrea Belotti presentato al Viola Park
Andrea Belotti presentato al Viola Park

Le parole di Italiano dopo Empoli-Fiorentina

Condizione scarsa dei miei giocatori? Nico rientra da un infortunio di due mesi e il recupero non è semplice, Bonaventura è rimasto fuori un mese per un problema al tallone, con Arthur andiamo spesso in gestione perché veniva da mesi di inattività con tanti problemi fisici. Loro possono andare in difficoltà ma pian pianino, aumentando il loro minutaggio, rientreranno al top della forma, ma sta anche a noi metterli nelle condizioni di recuperare la forma e la brillantezza che possono darci. Sul loro rigore noi potevamo lavorare molto meglio, peccato. Sono situazioni che ci stanno girando male. Non sono d'accordo su chi dice che la squadra ha perso il sorriso, abbiamo giocato meglio delle scorse volte, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo reagito bene agli ultimi risultati. Calendario difficile? Dobbiamo crescere di condizione e farci trovare pronti quando torneremo a giocare una partita ogni 3 giorni.”

Fiorentina, per ora un 2024 disastroso, oggi settima, a sette punti dal quarto posto
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi