Ucraina-Italia: Biraghi e Bonaventura verso la panchina
Tra qualche ora, l’Italia scenderà in campo contro l’Ucraina per provare a strappare il pass per Euro2024. Spalletti chiamato a scelte importanti.
I due viola potrebbero partire dalla panchina
Secondo Sky Sport, Jack Bonaventura e Cristiano Biraghi partiranno molto probabilmente dalla panchina nel match di Leverkusen, con gli interisti Dimarco e Frattesi che potrebbero rilevare i due viola nelle posizioni di esterno sinistro e mezz’ala di centrocampo.
Cristiano Biraghi
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.