Intervenuto in sala stampa dallo stadio Franchi, Stefano Citterio ha commentato la vittoria dei suoi contro il Genoa di Patrick Vieira:
I tre punti ci danno grande continuità dopo la partita di domenica, questa vittoria è frutto di un primo tempo ottimo dei ragazzi, hanno dato tutto riconoscendo l’importanza della sfida. Loro sono stati molto bravi a gestire bene i calci piazzati, ma credo che i tre punti siano stati più che meritati da parte nostra[…] Adesso contro l’Inter ci aspettano due difficili partite, nelle quelli purtroppo saremo privi di tanti elementi chiave, anche se sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo come sempre.
Sicuramente non è facile preparare una partita a mercato in corso, con le notizie di eventuali trasferimenti. Nonostante questo, abbiamo la fortuna di avere dei professionisti che danno sempre il massimo […] Gudmundsson ha fatto una buonissima gara, anche in fase di non possesso; può fare la differenza quando vuole […] Ndour e Zaniolo? Sono due calciatori importanti che arrivano in un gruppo molto unito: quando verranno chiamati in causa daranno una grande mano, ne sono certo […] Comuzzo? Non mi va di rispondere per altri, è una questione che riguarda la nostra società.
Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Curva Fiesole ha denunciato sui social quanto accaduto…
E' tutto chiaro: la Fiorentina scesa in campo contro il Lecce aveva un obiettivo preciso,…
Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…
Moise Kean continua a restare ai box e la sua assenza inizia a pesare…
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…