Andrea Prandi, giornalista che tratta i principali temi della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue parole riportate da lazionews24.com.
“Sono ancora arrabbiato per la sconfitta. Il primo gol è inammissibile da accettare. Il gioco che Sarri fa da due anni e mezzo è mal digerito da alcuni calciatori. A Luis Alberto ad esempio, qualche panchina farebbe molto bene.”
“Questo gioco che facciamo da due anni e mezzo è venuto a noia a molti giocatori e anche a molti tifosi come ad esempio me. I calciatori recitano un copione che se va tutto bene, è bello. Onestamente non credo che la Lazio possa vincere così tante partite da qua alla fine del campionato al punto di recuperare terreno per il quarto/quinto posto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
A causa di un problema alla caviglia Cristiano Biraghi potrebbe saltare la partita di lunedì contro la Lazio. Le condizioni del capitano della Fiorentina saranno monitorate giorno dopo giorno.
Contro i biancocelesti potrebbe scendere in campo dal 1′ Kayode, subentrato proprio in occasione del match contro gli azzurri di Davide Nicola.
Dodò e Castrovilli potrebbero ricevere la prima convocazione dopo i lunghi infortuni a cui sono andati incontro. Adesso stanno recuperando e hanno iniziato a lavorare in gruppo, come riportato dal corriedellosport.it.
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…