Prandi+duro+sulla+Lazio%3A+%26%238220%3BIl+suo+gioco+mi+annoia.+Calciatori+recitano+un+copione..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/69074849286/prandi-duro-sulla-lazio-il-suo-gioco-mi-annoia-calciatori-recitano-un-copione/amp/

Prandi duro sulla Lazio: “Il suo gioco mi annoia. Calciatori recitano un copione..”

Andrea Prandi, giornalista che tratta i principali temi della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue parole riportate da lazionews24.com.

Le sue parole sulla sconfitta contro il Bologna

“Sono ancora arrabbiato per la sconfitta. Il primo gol è inammissibile da accettare. Il gioco che Sarri fa da due anni e mezzo è mal digerito da alcuni calciatori. A Luis Alberto ad esempio, qualche panchina farebbe molto bene.” 

Sul gioco ormai prevedibile della Lazio

“Questo gioco che facciamo da due anni e mezzo è venuto a noia a molti giocatori e anche a molti tifosi come ad esempio me. I calciatori recitano un copione che se va tutto bene, è bello. Onestamente non credo che la Lazio possa vincere così tante partite da qua alla fine del campionato al punto di recuperare terreno per il quarto/quinto posto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Fiorentina, Biraghi in dubbio per la gara contro la Lazio

A causa di un problema alla caviglia Cristiano Biraghi potrebbe saltare la partita di lunedì contro la Lazio. Le condizioni del capitano della Fiorentina saranno monitorate giorno dopo giorno. 

Contro i biancocelesti potrebbe scendere in campo dal 1′ Kayode, subentrato proprio in occasione del match contro gli azzurri di Davide Nicola.

Castrovilli e Dodò, possibile convocazione

Dodò e Castrovilli potrebbero ricevere la prima convocazione dopo i lunghi infortuni a cui sono andati incontro. Adesso stanno recuperando e hanno iniziato a lavorare in gruppo, come riportato dal corriedellosport.it.

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Lausanne-Fiorentina, settore ospiti sold-out: ecco le tribune ancora disponibili (e il prezzo)

La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…

3 ore ago

Sassuolo, le ultime di formazione: la scelta su Volpato e gli indizi di Grosso

Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…

4 ore ago

Sassuolo-Fiorentina, i convocati di Vanoli: la scelta su Gosens

La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…

4 ore ago

Alla Juventus non gioca, la Fiorentina prepara il colpo per il 2026

La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…

6 ore ago

Vanoli: “Sassuolo pericoloso, l’assenza di Berardi non ci deve ingannare. Vogliamo accontentare i nostri tifosi”

L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…

6 ore ago

Fiorentina, spunta un nome per l’attacco: può arrivare a Gennaio

La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…

8 ore ago