Andrea Prandi, giornalista che tratta i principali temi della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue parole riportate da lazionews24.com.
“Sono ancora arrabbiato per la sconfitta. Il primo gol è inammissibile da accettare. Il gioco che Sarri fa da due anni e mezzo è mal digerito da alcuni calciatori. A Luis Alberto ad esempio, qualche panchina farebbe molto bene.”
“Questo gioco che facciamo da due anni e mezzo è venuto a noia a molti giocatori e anche a molti tifosi come ad esempio me. I calciatori recitano un copione che se va tutto bene, è bello. Onestamente non credo che la Lazio possa vincere così tante partite da qua alla fine del campionato al punto di recuperare terreno per il quarto/quinto posto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
A causa di un problema alla caviglia Cristiano Biraghi potrebbe saltare la partita di lunedì contro la Lazio. Le condizioni del capitano della Fiorentina saranno monitorate giorno dopo giorno.
Contro i biancocelesti potrebbe scendere in campo dal 1′ Kayode, subentrato proprio in occasione del match contro gli azzurri di Davide Nicola.
Dodò e Castrovilli potrebbero ricevere la prima convocazione dopo i lunghi infortuni a cui sono andati incontro. Adesso stanno recuperando e hanno iniziato a lavorare in gruppo, come riportato dal corriedellosport.it.
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…