Mercato%2C+asse+Nizza-Firenze%3A+possibile+scambio+Igor-Viti
fiorentinaunocom
/news/69158735366/mercato-asse-nizza-firenze-possibile-scambio-igor-viti/amp/

Mercato, asse Nizza-Firenze: possibile scambio Igor-Viti

La Fiorentina guarda con ambizione alla prossima stagione dopo che nella scorsa annata la formazione di Italiano è riuscita a centrare la finale di Coppa Italia e di Conference League.

Ora la dirigenza gigliata pensa a costruire una rosa ancora più forte e competitiva da mettere al servizio di Vincenzo Italiano.

Secondo quanto riportato da La Nazione, il club viola starebbe riflettendo su un cambio nel reparto difensivo. In pochi sono incedibili come ad esempio Milenkovic o il giovane Ranieri, mentre Martinez Quarta e Igor possono partire a fronte di un’offerta allettante.

E proprio il futuro del difensore brasiliano sembra sul piede di partenza, con il Nizza che fa sul serio. Al suo posto la Fiorentina starebbe pensando ad un ex conoscenza della Serie A come Mattia Viti. Il difensore classe 2002 si è trasferito la scorsa estate dall’Empoli al Nizza e nella prima annata francese non ha trovato molto spazio (solo 9 presenze in Ligue 1).

Dunque i due club stanno pensando ad uno scambio riportando Viti in riva all’Arno mentre Igor  dovrebbe prendere un volo con destinazione Francia.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

19 minuti ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

1 ora ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

3 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

4 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

5 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

6 ore ago