Il centrocampista del Sassuolo, Maxime Lopez, obiettivo di mercato della Fiorentina, ha parlato in prima persona facendo chiarezza sul suo futuro ai microfoni del portale francese Le Media Carré.
Queste le sue parole: “Ho fatto tre stagioni al Sassuolo, che è un grande club. Ho già parlato con loro del mio futuro, li ho ringraziati perché in un certo senso mi hanno rilanciato e mi hanno anche permesso di mettermi in mostra, ma credo sia arrivato il momento di andare via e di puntare più in alto. In Italia sto molto bene, amo questo paese, parlo italiano, e ci sono grandi club e se posso andare in uno di questi club sarebbe il top. Mi piace molto anche un club del sud che mi ricorda molto Marsiglia. Poi c’è la Premier League”.
Su una possibile chiamata di De Zerbi: “Se mi chiama al Brighton possiamo discuterne seriamente”. E su un ritorno all’OM: “Ci ho pensato più volte, mi piacerebbe tornare ma non devi tornare tanto per tornare, continuo a chiedermi se sia una buona scelta oppure no”.
Il periodo non è dei migliori per Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli. Per lui…
Sono uscite pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match tra la Fiorentina di Paolo…
Alexander Sorloth, dopo essere stato a lungo accostato alla Juventus, potrebbe davvero sbarcare in Serie…
L'allenatore Thiago Motta, dopo l'ultima esperienza con la Juventus, è pronto a tornare in Serie…
Igor Tudor, dopo le ultime esperienze alla Juventus e al Tottenham, è pronto a tornare…
Alberto Malesani, ex tecnico della Fiorentina, ha condiviso le sue riflessioni in un'intervista a La…