Ecco come titolano i giornali sulla Fiorentina quest’oggi:
La Gazzetta dello Sport: “Motta pronto a stupire ancora. Mea culpa Italiano: ‘Spezia scusami’”. La Rosea dedica alcune righe alle parole dette ieri in conferenza da Italiano che si è ”scusato” con lo Spezia.
Corriere Fiorentino: “Con il colpo in canna”. La Fiorentina oggi ha bisogno dei tre punti per restare agganciata all’Europa, Italiano incontra il suo vecchio amore (lo Spezia) proprio per S. Valentino
La Nazione: “Motore acceso, ora dagli gas”. E’ arrivato il momento di spingere per la Fiorentina che deve vincere, se vuole restare in corsa per l’Europa.
Corriere dello Sport: “Fattore Piatek”. Il polacco è il fattore positivo della Fiorentina, con lui la viola ha vinto 2 volte e pareggiato una.
Tuttosport: “Spezia, Italiano nel mirino”. L’ex squadre del tecnico gigliato oggi tenterà di fargli un brutto scherzo e, come Thiago Motta e i suoi hanno fatto a Milano col Milan, cercherà di portargli via i tre punti.
La Repubblica: “Viola con lo Spezia. Voglia di sorrisi anche in campionato”. La Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo, deve trovare continuità di risultati anche in campionato, dove fatica.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…