Ecco come titolano i giornali sulla Fiorentina quest’oggi:
La Gazzetta dello Sport: “Motta pronto a stupire ancora. Mea culpa Italiano: ‘Spezia scusami’”. La Rosea dedica alcune righe alle parole dette ieri in conferenza da Italiano che si è ”scusato” con lo Spezia.
Corriere Fiorentino: “Con il colpo in canna”. La Fiorentina oggi ha bisogno dei tre punti per restare agganciata all’Europa, Italiano incontra il suo vecchio amore (lo Spezia) proprio per S. Valentino
La Nazione: “Motore acceso, ora dagli gas”. E’ arrivato il momento di spingere per la Fiorentina che deve vincere, se vuole restare in corsa per l’Europa.
Corriere dello Sport: “Fattore Piatek”. Il polacco è il fattore positivo della Fiorentina, con lui la viola ha vinto 2 volte e pareggiato una.
Tuttosport: “Spezia, Italiano nel mirino”. L’ex squadre del tecnico gigliato oggi tenterà di fargli un brutto scherzo e, come Thiago Motta e i suoi hanno fatto a Milano col Milan, cercherà di portargli via i tre punti.
La Repubblica: “Viola con lo Spezia. Voglia di sorrisi anche in campionato”. La Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo, deve trovare continuità di risultati anche in campionato, dove fatica.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…