Ecco come titolano i giornali sulla Fiorentina quest’oggi:
La Gazzetta dello Sport: “Motta pronto a stupire ancora. Mea culpa Italiano: ‘Spezia scusami’”. La Rosea dedica alcune righe alle parole dette ieri in conferenza da Italiano che si è ”scusato” con lo Spezia.
Corriere Fiorentino: “Con il colpo in canna”. La Fiorentina oggi ha bisogno dei tre punti per restare agganciata all’Europa, Italiano incontra il suo vecchio amore (lo Spezia) proprio per S. Valentino
La Nazione: “Motore acceso, ora dagli gas”. E’ arrivato il momento di spingere per la Fiorentina che deve vincere, se vuole restare in corsa per l’Europa.
Corriere dello Sport: “Fattore Piatek”. Il polacco è il fattore positivo della Fiorentina, con lui la viola ha vinto 2 volte e pareggiato una.
Tuttosport: “Spezia, Italiano nel mirino”. L’ex squadre del tecnico gigliato oggi tenterà di fargli un brutto scherzo e, come Thiago Motta e i suoi hanno fatto a Milano col Milan, cercherà di portargli via i tre punti.
La Repubblica: “Viola con lo Spezia. Voglia di sorrisi anche in campionato”. La Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo, deve trovare continuità di risultati anche in campionato, dove fatica.
Il mercato della Fiorentina non passa soltanto dai colpi in entrata. Mentre Fabio Paratici continua…
Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Linkedin, Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha dato il via…
La Fiorentina sta per accogliere ufficialmente Arthur Atta, il centrocampista dell’Udinese che diventerà a breve…
Avevamo riportato nel pomeriggio l’interesse del club per il giocatore della Fiorentina. Tuttavia, negli ultimi minuti…
La Fiorentina sta cambiando pelle e lo sta facendo partendo dal cuore del gioco: il…
Il lavoro di Fabio Paratici sul calciomercato della Fiorentina è tutt’altro che concluso, anzi: la…