Domani, alle ore 15, andrà in scena il match tra l’Hellas Verona di Paolo Zanetti e la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dal brutto KO incassato la scorsa settimana nella partita con il Como.
Come riportato da CalcioHellas.it, il tecnico degli scaligeri Paolo Zanetti non parteciperà alla consueta conferenza stampa della vigilia. I motivi del suo silenzio stampa, che tanto ci ricorda quello dell’ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si possono ricondurre alla volontà del tecnico di concentrarsi totalmente sulla squadra, e sull’obiettivo di compattare il gruppo per cercare di tagliare il traguardo della salvezza.
Per quanto riguarda i padroni di casa, pochi dubbi di formazione: in porta non si discute il concreto Montipò con il rientrante Ghilardi, Coppola e Nicolás Valentini a completare il terzetto difensivo; in mezzo al campo, spazio a Tchatchoua e capitan Lazovic sulle fasce, con Duda e Niasse centrali. Davanti, il cipriota Kastanos e Suslov (con Livramento che insegue) supporteranno il centravanti di giornata Sarr. Mosquera dovrebbe partire dalla panchina, mentre l’ex Benfica Tengstedt è ancora out per infortunio.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…