Joshua Zirkzee ha lasciato il Bologna. ll gioiello del club felsineo sarà un nuovo giocatore del Manchester United, così l’attuale tecnico del club, l’ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, non avrà nella rosa uno dei giocatori più interessanti del panorama calcistico della Serie A.
Grazie, rossoblu. Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto il popolo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero, che per tutto il sostegno e la fiducia che mi avete dato, io abbia restituito qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove deve stare e io tiferò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre
La dirigenza rossoblu si sta adoperando sul mercato per rinforzare la rosa e regalare a Italiano degli interpreti adeguati al doppio impegno: Hummels è il primo nome. ll calciatore, però, vorrebbe un contratto annuale a 3 milioni di euro, mentre l’intenzione di Sartori è di proporgli un biennale. Nel caso in cui non dovesse arrivare il Bologna punterebbe su un’alternativa che piace molto anche alla Fiorentina. Giorni fa, infatti, Il Corriere dello Sport ha riportato la notizia per cui, se il Bologna non riuscisse ad arrivare a Hummels, proverebbe l’affondo su Bijol. Il difensore dell’Udinese interessa molto anche alla Fiorentina. Il prezzo è tra i 18 e 20 milioni di euro, una cifra che spaventa la società viola, su di lui ci sarebbe anche l’Aston Villa.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…