Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Enzo Bucchioni soffermandosi in particolar modo sul mercato della Fiorentina.
La Fiorentina ha già preso Folorunsho per la mediana e credo che acquisterà anche un altro centrocampista. La società cerca centrocampisti strutturati, di gamba e fisicità. Il centrocampo viola è un po’ leggerino e fatica a cambiare passo, ci sono calciatori bravi ma un po’ compassati, come Cataldi ed Adli
Folorunsho è uno che cambia passo e ha grande fisicità, poi per la squadra viola un altro profilo con caratteristiche simili può essere Frendrup, anche se adesso che il Genoa ha cambiato proprietà diventa molto più difficile. Mentre Frattesi non è un calciatore raggiungibile per la Fiorentina
La Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029. Valentini, nato il 6 Aprile del 2001, nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Boca Juniors. Il neo calciatore gigliato vanta inoltre 8 presenze con la maglia della Nazionale Argentina Under 23. Nicolàs Valentini ha scelto la maglia numero 14.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…