Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Enzo Bucchioni soffermandosi in particolar modo sul mercato della Fiorentina.
La Fiorentina ha già preso Folorunsho per la mediana e credo che acquisterà anche un altro centrocampista. La società cerca centrocampisti strutturati, di gamba e fisicità. Il centrocampo viola è un po’ leggerino e fatica a cambiare passo, ci sono calciatori bravi ma un po’ compassati, come Cataldi ed Adli
Folorunsho è uno che cambia passo e ha grande fisicità, poi per la squadra viola un altro profilo con caratteristiche simili può essere Frendrup, anche se adesso che il Genoa ha cambiato proprietà diventa molto più difficile. Mentre Frattesi non è un calciatore raggiungibile per la Fiorentina
La Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029. Valentini, nato il 6 Aprile del 2001, nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Boca Juniors. Il neo calciatore gigliato vanta inoltre 8 presenze con la maglia della Nazionale Argentina Under 23. Nicolàs Valentini ha scelto la maglia numero 14.
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…