La Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà, a quanto pare, fare ancora a meno di Riccardo Sottil. L’esterno viola – scrive l’edizione odierna de La Nazione – non gioca una partita dal 18 settembre, giorno di Fiorentina-Hellas Verona.
Il giovane ha saltato 4 gare di campionato e 2 di Conference per via di alcuni problemi alla schiena che lo tormentano da oltre un mese. Ciononostante, il fantasista viola non vede l’ora di potere fare ritorno sul campo.
Ciononostante, nella giornata di ieri Sottil non si è allenato con i compagni. Ciò fa presagire che molto difficilmente si potrà rivedere l’esterno offensivo in campo prima del 13 novembre, quando poi inizierà la lunga pausa per i Mondiali di Qatar.
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…
All'indomani della meritata vittoria della Fiorentina contro il Pisa in Coppa Italia è già momento…