Evacuo
Evacuo

L'ex attaccante della Fiorentina Felice Evacuo è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare degli attaccanti viola.

Le sue dichiarazioni 

Riguardo l'attacco viola: “Belotti può fare coppia con Beltran e Nzola. L'angolano è stato schierato a destra per emergenza, Italiano ha chiesto espressamente un esterno durante il mercato che non è arrivato.Gli unici due che possono giocare con Belotti sono Nzola e Beltran, anche perché il primo non è una vera prima punta, mentre il secondo ha delle caratteristiche perfette per giocare in coppia”. 

Nico Gonzalez

“La Fiorentina inoltre necessita di ritrovare Nico Gonzalez perché è il giocatore capace di far saltare il banco. L'argentino è rientrato adesso da un infortunio e non è al massimo della forma. Con il numero 10 recuperato del tutto, l'attacco viola sarà molto più competitivo”.

Nico

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Giudice Sportivo, squalifica pesante per un giocatore della Primavera
Ezio Capuano: "Non è sempre colpa dell'allenatore"

💬 Commenti