Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, durante la presentazione del ritiro estivo del club rossoblù, si è soffermato sulle voci di mercato intorno alla figura di Alberto Gilardino.
Ricordiamo infatti che il tecnico del Genoa è uno di quegli allenatori finiti nel mirino della società gigliata per il dopo Italiano. Fiorentina che già in questa sessione invernale aveva provato a portare via da Genova uno dei suoi ‘pezzi’ pregiati senza però riuscirci: Albert Gudmunddson.
Lunedì le due squadre si sfideranno e chissà se non potrebbe essere l’occasione giusta per le due dirigenze di scambiare qualche parola tra di loro..
LEGGI ANCHE → Come con Gudmunddson è pronto il no del Genoa per Gilardino
Ho letto tante, troppe menzogne sul rinnovo di Gilardino, un chiacchiericcio inutile e irrispettoso nei suoi confronti e io lo difenderò sempre su questi discorsi. Su appannaggi e anno di contratto io non so niente
Posso solo dire, che da una parte c’è una società che lavora per migliorare il club e dall’altra un uomo, un grande professionista come Gilardino, che ha fatto cose straordinarie, dando senso anche ai punti interrogativi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…