La Fiorentina continua a muoversi sul mercato per rafforzare il centrocampo, questa volta si tratta di un giocatore del Milan.
Come riportato da MilanNews.it ci sono da registrare i primi interessamenti di Torino e Fiorentina per Tommaso Pobega. Il centrocampista classe 99 ha bisogno di giocare in questa fase della sua carriera ed il Milan è aperto ad ascoltare eventuali proposte: per ora si sono mosse Torino, per lui sarebbe un ritorno, e Fiorentina. Nell’ultima stagione Pobega è stato fermo a lungo a causa di una lesione del tendine retto femorale sinistro che ha inevitabilmente condizionato il suo utilizzo ed il suo rendimento. La prossima stagione, nelle idee del centrocampista italiano, è quella del rilancio.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della dirigenza della Fiorentina è quello di consegnare a Raffaele Palladino una squadra rinforzata in vista della prossima stagione. Il bersaglio numero 1 è Marco Brescianini, il Frosinone ne fa una valutazione complessiva da circa 15 milioni, bonus compresi (metà della cifra della vendita andrebbe al Milan) mentre i viola non vorrebbero superare gli 8. L’alternativa è Warren Bondo, giovane centrocampista che proprio Palladino ha lanciato a Monza. I brianzoli lo valutano circa 10 milioni di euro.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…