Flachi
Flachi

L'ex attaccante della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dell'attuale momento della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

La Fiorentina vola in classifica e si piazza in solitaria al quarto posto

“Non mi aspettavo di vedere la squadra di Vincenzo Italiano in questa posizione di classifica, anche se poi, per ha dimostrato, è una posizione meritata. Se la Fiorentina avesse avuto una punta sarebbe stata ancora più avanti in classifica, dispiace tanto. Comunque è il momento della svolta, è adesso che la società deve dimostrare quali sono le loro vere ambizioni.Con un attaccante più incisivo in zona gol i punti sarebbero stati molti di più, guardate il Bologna con Zirkzee, senza di lui non sarebbero stati cosi in alto. L’attaccante è il 70% della squadra.

Flachi

 

Continua dicendo…

Oltre il problema attaccante, qualcosa manca a prescindere, qualche punto di troppo è stato perso dopo la vittoria contro il Napoli ma fa parte del calcio avere alti e bassi. I 33 punti sono tutti meritati, adesso la squadra mi sembra più matura anche nella gestione del risultato. Nzola rinunciando alla Coppa d’Africa ha fatto una scelta giusta, ultimamente l'ho visto migliorato, se riprende fiducia, può dare una grande mano alla Fiorentina".

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/345093606918/prandelli-la-fiorentina-sta-migliorando-lotta-per-la-cl

 

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
La Fiorentina offre Brekalo per Karlsson del Bologna

💬 Commenti