Foto Twitter ACF
Foto Twitter ACF

Cesare Prandelli intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato qualche considerazione in merito al cammino in Conference League della Fiorentina.

Si sogna un altra finale 

L'ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al cammino della viola. Queste le sue parole: : "Ha sicuramente possibilità di far bene, e sono convinto che se dovesse tornare in finale stavolta si giocherebbe meglio le proprie carte, gestendo meglio alcuni momenti della partita. Italiano è alla terza stagione, la squadra migliora di continuo e il lavoro del tecnico si vede, lotterà fino alla fine anche in campionato per un posto nella prossima Champions".

Ci sta anche il Bologna

Oltre alla Fiorentina, tra le pretendenti ad un posto nei gironi della prossima edizione della Champions League ci sta anche il Bologna, afferma Prandelli.

aggiungendo: «Grazie a Thiago Motta, un allenatore di concetti e non di schemi, i miglioramenti si vedono. Vedrete che hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo fino a giugno. E poi hanno Zirkzee, la conferma che la tecnica conta ancora più di tutto il resto. Un altro esempio? Guardate Gudmundsson al Genoa: Gilardino lo lascia libero, senza gabbie tattiche e fa la differenza sempre».

Thiago Motta

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/138935176710/designazioni-arbitrali-l-arbitro-di-sassuolo-fiorentina

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Alla Fiorentina serve un attaccante che faccia gol

💬 Commenti