La Fiorentina perde 3-1 in casa del Real Betis, chiude così la parte prestagionale in fatto di amichevoli. Nonostante il gol di Jovic, la Fiorentina perde mettendo a nudo alcuni problemi in difesa da risolvere al più presto. 

Ecco i migliori ed i peggiori del match:

MIGLIORI

Jovic - Si propone, si inserisce negli spazi coi tempi giusti e trova anche il gol della bandiera su colpo di testa. Tra le poche note positive al Villamarin questa sera.

Sottil - L'esterno offensivo conferma quanto di buono protratto fin'oggi nel corso dei due ritiri prestagionali in quel di Moena ed in terra austriaca. Il guizzo ed il dribbling sono notevolmente migliorati rispetto allo scorso anno e stasera sulla corsia di sinistra hanno dovuto fare gli straordinari per fermarlo.

Saponara - Entrando a partita in corso ha servito e gestito il pallone con un eleganza tale da ammaliare i difensori rendendo inefficaci i loro pressing. Se solo i compagni avessero concretizzato maggiormente i suoi innesti, parleremmo forse di un altro risultato stasera.

PEGGIORI 

Quarta - La confusione e la testardaggine hanno caratterizzato il centrale argentino sin dal suo ingresso in campo. Troppe palle perse spazientiscono innumerevoli volte mister Italiano e concedono pericolose ripartenze agli avversari. Da non ripetere assolutamente in campionato o, meglio, nella vita.

Milenkovic - La prestazione del centrale serbo ha consentito più volte agli spagnoli di effettuare i propri comodi in area di rigore viola. In particolare, in occasione del secondo gol, non copre a dovere sull'avversario come l'abbiamo visto di solito fare in passato.

Ikoné - Se avesse effettuato qualche doppio passo di meno in area di rigore e avesse passato - quando chiaramente poteva - più palloni ai compagni in area piccola, non sarebbe in fondo a codesta lista. Servirebbe più concretezza da parte sua.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Betis-Fiorentina, bloccato lo streaming di OlyBetTV: tifosi confusi

💬 Commenti