Ranieri
Ranieri

Le parole del difensore della Fiorentina Luca Ranieri alla viglia della semifinale di Supercoppa contro il Napoli.

Le sue parole 

Da Riyad Luca  Ranieri ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali social della Serie A. "Per me è la prima volta in Arabia. Abbiamo grandi aspettative per questa Supercoppa, siamo carichi, ci siamo allenati tanto e bene. Arriviamo da un buon momento e non vediamo l'ora di scendere in campo. In questo momento pensiamo solo al Napoli, li abbiamo battuti in campionato ma sappiamo che sono una grande squadra. Siamo un gruppo molto unito, i compagni con cui mi trovo meglio sono Sottil, Mandragora, Biraghi e Parisi. Il più divertente? Potrei dire Biraghi. Chi ha più stile? Sottil e Mandragora non potrei mai dirli in vita mia, dico Ikonè. Il mio idolo da piccolo? Maldini. E' stato un campione, un giocatore totale, fortissimo. Altri sport? Mi piace il tennis, il mio idolo era Federer, adesso dico Sinner. La mia città preferita nel mondo? New York".

L'ultima sfida tra Napoli e Fiorentina

L'ultima partita tra Napoli e Fiorentina, si è giocata allo stadio Maradona per l'ottava giornata di serie A. Ad avere la meglio sono stati i viola, con una vittoria per 1-3, i marcatori della squadra di Italiano sono stati: Brekalo, Bonaventura e Gonzalez. Per i partenopei ha segnato il solito Victor Oshimen. Il difensore più in forma del momento Luca Ranieri giocò solamente dieci minuti procurandosi anche un cartellino giallo.

Oshimen

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/276642565638/mercato-fiorentina-valigie-in-mano-per-amatucci-e-barak

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, Pedullà: "Genoa o Cagliari, ecco dove andrà la punta che ha grande..."

💬 Commenti