Aurelio De Laurentis ha provato più volte a convincere Italiano ad allenare il Napoli, ma domani ancora una volta, giocheranno contro, con il mister che siederà sulla panchina viola.
Domani sera a Riyad oltre a Napoli e Fiorentina si affronteranno Italiano e De Laurentiis.Il presidente del Napoli non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del tecnico viola già dai tempi in cui lavorava a La Spezia. Addirittura quando lo Spezia di mister Italiano sconfisse il Napoli al Maradona l’imprenditore romano andò di persona a complimentarsi con il tecnico siciliano. Probabilmente da quel giorno è nata l’idea di portarlo in un futuro a Napoli.
Non è un mistero che i due allenatori che più piacevano a De Laurentis per il post Spalletti fossero Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Il patron del Napoli, per rispetto dell’amico Commisso, non ha mai corteggiato realmente il tecnico viola ma se mai dovesse rompere con la Fiorentina sarebbe pronto ad affondare il colpo. Domani però Italiano e De Laurentiis saranno ancora avversari in Supercoppa, per il fututo vedremo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/414081519110/ranieri-siamo-carichi-abbiamo-grandi-aspettative
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…
Al Maradona alle ore 18 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…