Italiano%2C+domani+sfida+contro+il+suo+ammiratore+De+Laurentis
fiorentinaunocom
/news/70484135430/italiano-domani-sfida-contro-il-suo-ammiratore-de-laurentis/amp/

Italiano, domani sfida contro il suo ammiratore De Laurentis

Aurelio De Laurentis ha provato più volte a convincere Italiano ad allenare il Napoli, ma domani ancora una volta, giocheranno contro, con il mister che siederà sulla panchina viola.

Domani si affronteranno De Laurentis e Italiano

Domani sera a Riyad oltre a Napoli e Fiorentina si affronteranno Italiano e De Laurentiis.Il presidente del Napoli non ha mai nascosto il suo apprezzamento nei confronti del tecnico viola già dai tempi in cui lavorava a La Spezia. Addirittura quando lo Spezia di mister  Italiano sconfisse il Napoli al Maradona l’imprenditore romano andò di persona a complimentarsi con il tecnico siciliano. Probabilmente da quel giorno è nata l’idea di portarlo in un futuro a Napoli.

I migliori allenatori del momento in Serie A

Non è un mistero che i due allenatori che più piacevano a De Laurentis per il post Spalletti fossero Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Il patron del Napoli, per rispetto dell’amico Commisso, non ha mai corteggiato realmente il tecnico viola ma se mai dovesse rompere con la Fiorentina sarebbe pronto ad affondare il colpo. Domani però Italiano e De Laurentiis saranno ancora avversari in Supercoppa, per il fututo vedremo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport

 

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/414081519110/ranieri-siamo-carichi-abbiamo-grandi-aspettative

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina, ecco i convocati di Vanoli per la sfida contro la Juventus

Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…

31 minuti ago

Juventus-Fiorentina, panchina ormai certa per un big: chi gioca al suo posto

Per Juventus e Fiorentina continua la preparazione in vista della delicata sfida per la classifica…

49 minuti ago

Juventus-Fiorentina, tra campo e mercato: l’addio del doppio ex

Juventus-Fiorentina si giocherà domani alle ore 12:00. La sfida in programma domani all’Allianz Stadium mette…

2 ore ago

Sinner senza freni in classifica ATP: sicuro del numero 1 fino a questa data

Il percorso di Jannik Sinner al Masters 1000 di Roma continua a essere dominante e,…

2 ore ago

Juventus-Fiorentina, tra storia e confronti recenti: i precedenti della sfida

Juventus-Fiorentina non è mai una partita qualunque. Al di là della classifica, dei momenti di…

2 ore ago

Fiorentina, l’addio di Pioli in termini economici: quanto risparmiano i viola

La separazione era nell’aria da giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. La stagione travagliata…

3 ore ago