Sarà con ogni probabilità Roberto Goretti la  nuova figura che entrerà a far parte della dirigenza della Fiorentina a partire dalla prossima stagione. Rileverà il posto lasciato vacante dal direttore tecnico Nicolas Burdisso il quale addio è ormai sicuro questa estate. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti il dirigente avrebbe risolto il proprio contratto con la Reggiana proprio in questi minuti e la firma con i viola dovrebbe avvenire entro le prossime 48 ore.

Il dirigente Roberto Goretti durante una conferenza stampa a Perugia
Roberto Goretti

Goretti-Fiorentina, ad ore dalla fumata bianca

Roberto Goretti ha risolto in questi minuti il proprio contratto con la Reggiana che lo legava al club di Reggio Emilia fino al 2025. Nei prossimi giorni è atteso l'incontro decisivo con la società gigliata per apporre la firma sul nuovo contratto che dovrebbe avere una durata di due anni o di uno più opzione per il secondo.

Al di là di come terminerà la stagione dei viola con la vittoria o meno della UEFA Europa Conference League ad Atene dunque ci sarà tanto lavoro da fare per il nuovo dirigente che dovrà cercare di portare giovani di talento in viola. La scorsa estate ci aveva visto lungo proprio su un giovane della Fiorentina ovvero Bianco che ha portato a Reggio Emilia dove ha giocato un'intera stagione da titolare e ottenuto una salvezza tranquilla.

Pe restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina per quanto riguarda Europa e campionato, continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/139270721030/milenkovic-finale-ha-valore-enorme-vogliamo-provare-emozioni-diverse-dallo-scorso-anno

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Beltran: "Voglio dare il massimo in queste tre partite. Sul rigore col Brugge..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi