Il Corriere dello Sport si sofferma sul Bologna di Vincenzo Italiano, impegnato tra la Champions domani contro il Benfica e domenica in campionato contro la Fiorentina. Viene fatto il punto sugli infortunati e il possibile turnover in vista delle due gare ravvicinate.
Domani il Bologna affronterà in Champions League il Benfica in trasferta per la 6a giornata del girone. Viene fatto sul quotidiano il punto sugli infortunati, ed è emerso che Charalampos Lykogiannis è in dubbio per la sfida contro i portoghesi. Nella giornata di ieri si è allenato a parte dal gruppo insieme a Aebischer e El Azzouzi. Domani sarà quasi sicuramente non aggregato con la squadra, ma rimane in dubbio anche per il match contro i viola.
I sicuri di Italiano sono Beukema, Lucumi, Freuler e il perno fondamentale della squadra: Skorupski tra i pali. Per gli altri in rosa, Italiano sta valutando un possibile turnover, cercando di capire che dare priorità alla sfida contro i portoghesi – nonostante in Champions abbiano solo un punto -, o mettere i suoi migliori in campo contro la Fiorentina, per lottare e sognare nelle zone alte della classifica.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…