Il Corriere dello Sport si sofferma sul Bologna di Vincenzo Italiano, impegnato tra la Champions domani contro il Benfica e domenica in campionato contro la Fiorentina. Viene fatto il punto sugli infortunati e il possibile turnover in vista delle due gare ravvicinate.
Domani il Bologna affronterà in Champions League il Benfica in trasferta per la 6a giornata del girone. Viene fatto sul quotidiano il punto sugli infortunati, ed è emerso che Charalampos Lykogiannis è in dubbio per la sfida contro i portoghesi. Nella giornata di ieri si è allenato a parte dal gruppo insieme a Aebischer e El Azzouzi. Domani sarà quasi sicuramente non aggregato con la squadra, ma rimane in dubbio anche per il match contro i viola.
I sicuri di Italiano sono Beukema, Lucumi, Freuler e il perno fondamentale della squadra: Skorupski tra i pali. Per gli altri in rosa, Italiano sta valutando un possibile turnover, cercando di capire che dare priorità alla sfida contro i portoghesi – nonostante in Champions abbiano solo un punto -, o mettere i suoi migliori in campo contro la Fiorentina, per lottare e sognare nelle zone alte della classifica.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…