Il Corriere dello Sport si sofferma sul Bologna di Vincenzo Italiano, impegnato tra la Champions domani contro il Benfica e domenica in campionato contro la Fiorentina. Viene fatto il punto sugli infortunati e il possibile turnover in vista delle due gare ravvicinate.
Domani il Bologna affronterà in Champions League il Benfica in trasferta per la 6a giornata del girone. Viene fatto sul quotidiano il punto sugli infortunati, ed è emerso che Charalampos Lykogiannis è in dubbio per la sfida contro i portoghesi. Nella giornata di ieri si è allenato a parte dal gruppo insieme a Aebischer e El Azzouzi. Domani sarà quasi sicuramente non aggregato con la squadra, ma rimane in dubbio anche per il match contro i viola.
I sicuri di Italiano sono Beukema, Lucumi, Freuler e il perno fondamentale della squadra: Skorupski tra i pali. Per gli altri in rosa, Italiano sta valutando un possibile turnover, cercando di capire che dare priorità alla sfida contro i portoghesi – nonostante in Champions abbiano solo un punto -, o mettere i suoi migliori in campo contro la Fiorentina, per lottare e sognare nelle zone alte della classifica.
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…
La Fiorentina si trova davanti a una delle settimane più delicate dell’intera estate. Dopo la…