Stando a quanto riportato da ll Corriere dello sport, la Fiorentina sarebbe a caccia del sostituto di Igor, ceduto al Brighton per una cifra di almeno 17 milioni più 3 di bonus. Tra i possibili nomi, per sostituire Igor, ci sarebbe quello di un altro difensore brasiliano che gioca nel Corinthians, ossia Murillo, con il contratto in scadenza e molto simile ad Igor fisicamente. La società viola avrebbe già offerto circa 10 milioni di Euro, ma il club valuterebbe il giocatore sui 15 milioni. Al momento quindi restano possibili anche altri nomi, come quello di Rouault del Tolosa e di Nikolaou dello Spezia, e, soprattutto, Josip Sutalo, centrale della Dinamo Zagabria. Ricordiamo che il centrale croato è valutato 20 milioni ed è seguito anche da Napoli e Lipsia.
Articoli recenti
Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo