Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina a Federico Gatti, difensore della Juventus e alle parole di Chiellini e Bonucci sul suo conto. Di spalla, le dichiarazioni del CT della Nazionale, Roberto Mancini. In taglio alto, Belotti e il ormai certo addio al Torino. In taglio basso, i problemi della Ferrari.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina al primo acquisto della Roma, Nemanja Matic. In taglio medio, De Ligt e la decisione di non rinnovare con la Juventus; il centravanti del Chelsea, Romelu Lukaku, sempre più vicino a tornare all’Inter; la Lega Serie A che vince il ricorso, contro la FIGC, sulla nuova legge inerente l’indice di liquidità. In taglio alto, la Nazionale Italiana e l’impegno che la vedrà affrontare la Germania.
La Rosea dedica la sua prima pagina all’Inter e al probabile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. In taglio medio, la trattativa Suarez-Juventus; Gnonto probabile titolare contro la Germania; la possibilità di vedere Calabria con la fascia di capitano del Milan. In taglio basso, Chiellini e il suo approdo in USA ai Los Angeles FC.
La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a…
La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…
Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…
Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…
Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…
La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…