Mazzocchi%2C+pessimo+esordio+al+Napoli.+Ecco+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/71557877254/mazzocchi-pessimo-esordio-al-napoli-ecco-i-dettagli/amp/

Mazzocchi, pessimo esordio al Napoli. Ecco i dettagli

La prima partita di Pasquale Mazzocchi con il Napoli è durata poco ed ha rappresentato per l’ex Salernitana un pessimo inizio con il club partenopeo. L’esterno difensivo, infatti, all’inizio del secondo tempo contro il Torino, è stato espulso per aver commesso un grave fallo di gioco al 48′. L’esterno campano è infatti entrato pericolosamente su Lazaro, e l’arbitro Mariani, che aveva inizialmente estratto il giallo, è stato poi richiamato al VAR, e di conseguenza ha poi scelto di estrarre il cartellino rosso, espellendo quindi Mazzocchi al 50′. La stagione in maglia azzurra si è quindi aperta nel peggiore dei modi, ma vedremo come procederà il percorso del calciatore campano all’interno del club.

Potrebbe interessarti anche questa notizia di mercato:

https://www.fiorentinauno.com/news/54378008070/da-napoli-i-partenopei-propongono-uno-scambio-ai-viola

Leggi anche questa notizia su Krastev. Ecco qui tutti i dettagli sul possibile ritorno in viola:

https://www.fiorentinauno.com/news/346435784198/krastev-la-fiorentina-potrebbe-interrompere-il-prestito

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Aquilani (s.stampa): “Mi assumo tutte le responsabilità, non possiamo prendere 4 goal a partita. Noi giochicchiamo, non uccidiamo la partita”

Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…

5 ore ago

Vanoli (SKY): “Oulai sta portando una concorrenza bella e sana, dobbiamo costruire un giocatore con potenzialità. Ma l’importante è la Fiorentina”

Le dichiarazioni di Paolo Vanoli su Oulai rappresentano un segnale di fiducia nei confronti del…

6 ore ago

Joao Mario (s.stampa): “Sapevo che l’opportunità sarebbe arrivata, lavoro sempre allo stesso modo. Ora testa alla Juve”

Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina, è intervenuto in sala stampa…

6 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Noi siamo la Fiorentina e la dobbiamo portare in alto. Ringrazio i tifosi”

Al termine della sfida tra il Sassuolo e la Fiorentina è intervenuto in sala stampa…

6 ore ago

Aquilani (DAZN): “Sembrava fosse cascato il mondo, prendiamo troppi gol in maniera troppo semplice. Questo non va bene, c’è troppa fragilità”

Al termine della partita tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata del campionato…

7 ore ago

Pellegrino (DAZN): “Gruppo molto unito, Vanoli è uno in più. Dobbiamo lottare ogni giorno”

Al termine della sfida tra Sassuolo e Fiorentina, valida per la decima giornata di Serie…

7 ore ago