Intervenuto a Sky Sport, Luca Ranieri ha parlato della vittoria della sua Fiorentina contro la Lazio di Maurizio Sarri, dopo essere passati in svantaggio per via della rete di Luis Alberto.
Queste le parole di Ranieri: “Grande partita, abbiamo fatto un primo tempo strepitoso. C’è stata tanta sfortuna, ma questo è il calcio. Nel secondo tempo siamo entrati ancora più convinti e l’abbiamo ribaltata con merito. Dovevamo vincere assolutamente e così è stato, grazie alla nostra forza e al nostro spirito. Tutti hanno dato l’anima per vincere, e dobbiamo essere molto felici perché abbiamo fatto veramente un grandissima partita.Adesso dobbiamo continuare su questa strada e lottare per la Champions […] Io rigorista? Il rigorista è Nico, che oggi è stato sfortunato ma ne ha segnati tantissimi prima. Io meglio che stia dietro a fare il mio in difesa.”
La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell’arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell’unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l’errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l’argentino, dopo l’errore contro l’Inter).
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…