Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Il noto quotidiano Tuttosport, da sempre vicino alle vicende di Juventus e Torino questa mattina esprime dure critiche verso la squadra granata all'indomani della sconfitta dell'Artemio Franchi contro la Fiorentina. Di seguito alcuni estratti.

L'allenatore del Torino Ivan Juric
Ivan Juric

“Toro, solite illusioni: che pena”

Questo il titolo con cui il quotidiano descrive la squadra granata, specificando che tra la speranza del settimo posto e la certezza del decimo, il Torino sceglie sempre la seconda opzione. Tuttosport non si risparmia neanche sui numeri dell'attacco del gruppo di Juric: sono 15 le reti in 18 partite come il Verona e l'Udinese e meglio solo della Salernitana e dell'Empoli, rispettivamente a 14 e a 10. Squadre che lotteranno tutte per la salvezza e che devono ancora scendere in campo nel diciottesimo turno di Serie A.

“Come al solito il Torino cade negli ultimi 30 minuti, ma il dato sconfortante è che quando va in svantaggio quasi sempre perde, infatti solo contro Roma e Udinese la squadra è riuscita a recuperare dallo svantaggio iniziale delle otto occasioni in cui è andato sotto.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/415960567302/fiorentina-il-corto-muso-e-ranieri-regalano-il-terzo-posto

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Poesio: "Vittoria di misura,la Fiorentina ci ha preso gusto"

💬 Commenti