Serie+A%2C+Ansia+a+Salerno%2C+ma+non+per+il+match+di+oggi+contro+il+Milan%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/73181072902/serie-a-ansia-a-salerno-ma-non-per-il-match-di-oggi-contro-il-milan/amp/

Serie A, Ansia a Salerno, ma non per il match di oggi contro il Milan…

A Salerno sono in ansia, ma non per il match di oggi pomeriggio a San Siro contro il Milan. La società campana dovrà essere venduta entro il 31 dicembre di quest’anno. La scadenza è già stata fatta slittare troppe volte e questo, agli occhi della FIGC, non fa che peggiorare la situazione. I granata rischiano l’esclusione dalla Serie A. Obiettivo raggiunto con non poche fatiche. Domani scadrà la possibilità di fare offerte vincolanti per le partecipazioni societarie.

Secondo La Gazzetta dello Sport, al momento, il prezzo d’acquisto, pare che non sia troppo invitante. La Salernitana è valutata 40 mln di euro. E il bilancio del 30 giugno parlava di un passivo di 1.6 mln. Poi la classifica parla di una squadra che, con alta probabilità, chiuderà il girone di andata ad ampia distanza dalla zona salvezza. Ad oggi la Salernitana ha collezionato soltanto 8 punti in 14 gare e alle 15 ci sarà il Milan da fronteggiare.

Il quotidiano La Città, invece, scrive che Claudio Lotito avrebbe firmato un atto notarile che sottoscriverebbe una vendita del club al di sotto della cifra certificata di 40 mln. Adesso, dopo domani, ci sarà da vedere quali e quanti offerenti si presenteranno.

Redazione

Recent Posts

Addio Fiorentina, è pronto a svuotare l’armadietto: saluta i viola a costo zero

La stagione della  Fiorentina si avvicina alle battute finali e, come spesso accade in questo…

21 minuti ago

Stadio Franchi, lo sfogo del figlio di Artemio: “Vederlo così è un dramma”

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi continua a far discutere. Tra cantieri, lavori complessi e…

2 ore ago

Vanoli gli concede spazio e azzecca la scelta vincente

Non è stata solo la serata della vittoria per la Fiorentina negli ottavi di finale…

3 ore ago

Fiorentina, piano da 85 milioni per il Franchi: ma ecco cosa servirà

Si avvicina un’intesa tra Fiorentina e il Comune di Firenze per il futuro dello Stadio…

3 ore ago

Gattuso pensa ai convocati per gli spareggi, tre giocatori della Fiorentina nel mirino

In vista degli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2026 con l’Italia di Gennaro Gattuso, l’attenzione…

4 ore ago

Fiorentina, morale alto: ora la sfida salvezza con la Cremonese

La vittoria per 2-1 della Fiorentina contro il Raków Częstochowa nell’andata degli ottavi di finale…

5 ore ago