Sembrerebbero sempre più vicini a rinnovare Dodo con la Fiorentina. Convinto il club delle sue prestazioni, per questo sarebbe pronto un rinnovo fino al 2030.
Nonostante abbia saltato alcuni mesi nella scorsa stagione, Dodo è ormai uno dei punti più saldi della Fiorentina di Palladino, il quale non rinuncia praticamente mai al brasiliano. Proprio per questo, il club di Rocco Commisso è pronto ad estendere il suo contratto fino al 2030.
Dodo ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2027, ma la Fiorentina vorrebbe prolungarlo ulteriormente, estendendolo di altri tre anni. Un premio che la società vuole concedergli, per le sue prestazioni, per essere un leader dentro e fuori dal campo, perché ci mette anima e corpo. Ovviamente, oltre al rinnovo contrattuale, avverrebbe anche un aumento dell’ingaggio, portando Dodo ad essere uno tra i calciatori più pagati della rosa. Gli accordi, come riporta TMW, sembrerebbero essere stati definiti a livello verbale, si attende quindi che il tutto venga scritto e ufficializzato dal club.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…