Intervenuto a Radio Sportiva, Federico Pastorello ha detto la sua in merito alla stagione del suo assistito Pietro Terracciano e della sua permanenza a Firenze e alla Fiorentina:
Ogni anno, nonostante i nuovi arrivi, Pietro è sempre riuscito a ritagliarsi il suo spazio e contribuire attivamente ai risultati della squadra. De Gea è straordinario, lo sapevamo già al suo arrivo e adesso ne stiamo avendo la conferma a ogni partita. Sapevamo che con lui sarebbe stato più difficile imporsi come titolare ma Pietro è molto legato a Firenze e alla Fiorentina: con un De Gea così in forma, certe decisioni e certe scelte vengono prese con un piglio diverso, con più serenità, anche perché c’è ben poco da dire… Pietro cerca di dare comunque il suo contributo e di farsi trovare pronto quando ne ha l’occasione perché lui vuole il bene della squadra!
Terracciano ha avuto diverse proposte ma ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere a Firenze. Abbiamo deciso di prolungare il contratto e di accettare il ruolo di riserva. Adesso bisogna sedersi al tavolino e vedere se le idee sono sempre le stesse, se è il caso di continuare insieme oppure no…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…