Intervenuto a Radio Sportiva, Federico Pastorello ha detto la sua in merito alla stagione del suo assistito Pietro Terracciano e della sua permanenza a Firenze e alla Fiorentina:
Ogni anno, nonostante i nuovi arrivi, Pietro è sempre riuscito a ritagliarsi il suo spazio e contribuire attivamente ai risultati della squadra. De Gea è straordinario, lo sapevamo già al suo arrivo e adesso ne stiamo avendo la conferma a ogni partita. Sapevamo che con lui sarebbe stato più difficile imporsi come titolare ma Pietro è molto legato a Firenze e alla Fiorentina: con un De Gea così in forma, certe decisioni e certe scelte vengono prese con un piglio diverso, con più serenità, anche perché c’è ben poco da dire… Pietro cerca di dare comunque il suo contributo e di farsi trovare pronto quando ne ha l’occasione perché lui vuole il bene della squadra!
Terracciano ha avuto diverse proposte ma ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere a Firenze. Abbiamo deciso di prolungare il contratto e di accettare il ruolo di riserva. Adesso bisogna sedersi al tavolino e vedere se le idee sono sempre le stesse, se è il caso di continuare insieme oppure no…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…