La Fiorentina in questo calciomercato invernale dopo aver seguito con interesse (e ancora lo sta facendo) dei profili legati a giocatori esterni d’attacco, punta adesso con forza su un centravanti. Nzola in uscita sbloccherebbe la situazione legata proprio al centravanti. Dalla Roma potrebbe arrivare il profilo seguito.
Come riportato da calciomercato.com, la Fiorentina si prepara a una sostituzione nel reparto offensivo. Tutto dipende dalla cessione di Nzola. L’attaccante che ha profondamente deluso alla Fiorentina sembra orientato verso il Cagliari e quindi possibilità di inserimento immediata per un nuovo attaccante. Oltre a Kean, si segue con particolare interesse l’uscita dalla Roma di Andrea Belotti che verrebbe a Firenze volentieri. Sicuramente un giocatore di alto profilo, Belotti alla Fiorentina si può fare.
La Fiorentina pensa a Belotti ma non esclude ancora la pista Kean. L’attaccante della Juventus verrà ceduto anche lui nel calciomercato in essere e la Fiorentina ci ha fatto più di un pensierino. Così come Belotti sono due calciatori molto ambiti ed hanno diverse richieste. Testa a testa Belotti-Kean? Situazione molto probabile.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nome nuovo dal Napoli per un difensore, a sorpresa potrebbe arrivare subito
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…
La Fiorentina ha affrontato il Bologna nella prima semifinale dei playoff scudetto del campionato Primavera…
La Fiorentina sta già lavorando sul mercato estivo con l’obiettivo di rinforzare la rosa dopo…
Il mercato delle panchine di Serie A entra in una fase di totale rivoluzione e…